top of page
Immagine del redattoreTernana Women

TROFEO CAROLI HOTELS 2024 - UNDER15


Dal 5 all’8 dicembre, il Trofeo Caroli Hotels ha visto protagonista la Ternana Women Under 15, allenata da Elisa Palmini, che ha vissuto un'esperienza di crescita unica. Il responsabile del settore giovanile rossoverde, Lorenzo Vergani, ha così commentato l'esperienza: "Abbiamo vissuto un importante momento di crescita, sia sul piano sportivo che umano. Abbiamo avuto l'opportunità di confrontarci con avversari di ottimo livello, che ci hanno dato stimoli importanti per il futuro".

Le ragazze della Ternana Women hanno disputato tre partite, ed il bilancio finale ha visto una sconfitta per 1-0 contro il Pink Bari presso il "Centro Europa Sport" di Nardò, una vittoria per 4-2 contro il Soccer Dream presso l'Heffort Sport Village di Parabita, e una sconfitta per 3-1 contro l'Inter al Comunale di San Giuseppe di Taviano. Nonostante i risultati non sempre favorevoli, la Ternana Women ha mostrato un'ottima capacità di adattamento e di crescita, supportata da un gruppo coeso e motivato. Alla fine, le rossoverdi si sono classificate none nel torneo, un risultato che testimonia il valore della squadra e l'importante passo in avanti fatto nel corso della manifestazione.

"Questa esperienza è stata fondamentale per la nostra crescita – ha dichiarato Vergani, responsabile del Settore giovanile – e ci ha dato l’opportunità di affrontare squadre di alto livello. A gennaio, in vista del campionato che inizierà il 16 febbraio, disputeremo alcune amichevoli per prepararci al meglio. L’obiettivo è continuare a crescere e fare bene".

Questa testimonianza evidenzia l'importanza del Trofeo Caroli Hotels, non solo come competizione sportiva, ma anche come momento di formazione e sviluppo per i giovani atleti, che hanno la possibilità di confrontarsi con i migliori talenti e di imparare da esperienze che vanno ben oltre il campo di gioco.


Il Trofeo Caroli Hotels rappresenta un evento di riferimento per il calcio giovanile, tanto maschile quanto femminile.

Nella Women Edition di quest'anno, le squadre si sono sfidate in un torneo suddiviso in quattro fasce, come segue:

  • Fascia 1: Roma, Inter, Juventus, Lazio, Sampdoria

  • Fascia 2: Lecce Women, Ternana Women, Genoa, Bologna, Parma

  • Fascia 3: Atalanta, Pink Bari, Giovani Cryos, Torino, Nitor Brindisi

  • Fascia 4: BS Soccer Team Fasano, Soccer Dream, Calcio in Rosa Sannicandro, Jonia Calcio, Wonderful Bari




Credit Foto in campo: Scarlino Ester

134 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

CIAO GIULIO

コメント


logoternana_edited.png
bottom of page