top of page
Immagine del redattoreTernana Women

LA TERNANA WOMEN RINGRAZIA IL SUO PUBBLICO...E NON SOLO!

TERNI - “Grande partita, grande spettacolo, ringrazio tutta la gente accorsa allo stadio”. Isabella Cardone analizza con evidente soddisfazione la splendida atmosfera intorno al big match tra Ternana Women e Parma, che dopo il primo pareggio stagionale (1-1) proseguono, appaiate in vetta a quota 37, la loro appassionante lotta per il primo posto. “Bellissimo - afferma il direttore generale rossoverde – trasmettere entusiasmo e voglia di rendere questo calcio femminile sempre più divertente, più appetibile. Tante famiglie, tanti bambini, tante associazioni del territorio, sono davvero contenta e ringrazio la gente a nome della società per questa presenza e questo supporto alle nostre Fere. Voglio ringraziare tutto il mio staff, non solo a livello tecnico ma tutta l’organizzazione che c’è dietro questa società e che ci permette di vivere una giornata di sport di alto livello come questa. Giusy Moraca, che sceglie di condividere con noi questo percorso, evidenzia quanto sia importante la presenza di queste giocatrici che hanno tanto talento, soprattutto giocatrici italiane. Spero che in questi mesi qui con noi ci aiuti a realizzare il nostro sogno, a centrare il nostro obiettivo e poi faremo festa. Ovviamente quella maglia col numero 9 rappresenta tanto anche perché ereditata da Deborah Salvatori Rinaldi, che rimane per noi una presenza costante. Speriamo – conclude Isabella Cardone - di festeggiare il suo primo gol come faceva lei, quindi con un bel sole, e di raggiungere il nostro obiettivo”. Come sottolineato dal direttore generale rossoverde contesto totalmente coinvolgente e grande cornice di pubblico, con circa 500 spettatori a sostenere le loro squadre del cuore. “L’evento è stato arricchito da un piacevole incontro tra i rappresentanti del Centro Coordinamento Ternana Clubs e il club Parma Women Wanderes” si legge da un comunicato della F.I.S.S.C. “La parte migliore del calcio è proprio questa: la capacità di unire le persone, creando momenti di amicizia e rispetto reciproco, al di là della competizione sportiva."

Un ringraziamento anche al club Rocca RossoVerde per essere venuto a sostenerci e per aver colorato, con il loro copricurva, il big match di Serie B con i nostri colori.

Significativa la presenza di 30 ragazzi della “Comunità Incontro” di Amelia (una delle principali strutture terapeutiche italiane impegnate nella cura delle dipendenze), di realtà sportive del territorio come Futsal Thyrus e di associazioni come “Il sogno di Rebecca”. E poi sponsor, autorità e ovviamente chi sostiene sempre, ma proprio sempre, la Ternana Women, magari con un treno da Bari o un volo da Barcellona. Tutto questo in uno stadio colorato ma ordinato, lo stadio come dovrebbe sempre essere. E allora la definizione “giornata di sport di alto livello” utilizzata da Isabella Cardone fotografa alla perfezione quanto vissuto in una partita che rappresenta un formidabile spot promozionale per la Ternana Women e per l’intero calcio femminile.



72 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

留言


logoternana_edited.png
bottom of page